Nick: The`Devil Oggetto: RISPONDO A TUTTI Data: 19/2/2007 12.39.33 Visite: 61
scusate l'assenza, ma stavo a telefono... da premettere che un conto è criticare, critica intesa come espressione di un'opinione personale, e criticare non è solo dare una brutta opinione... un'altra storia è muovere "accuse" (per modo di dire) fondate o no, (peggio se infondate) verso ciò che organizza il sito, senza mai esser stato presente a nulla, senza conoscere le persone che ne fanno parte, senza mai aver preso parte a tali eventi... sono stato presente al meeting dell'havana, bella situazione, e ho visto la festa di carnevale di 2 anni fa, oltre a qualche serata hickory-bounty-napul@ dov'è il problema nel pensare che si viene a creare una "casta" chiusa? dove le persone purtroppo non cacano chi non fa parte del giro, dove le ragazze non ti cacano manco di striscio (e PERPIACERE EVITATE COMMENTI DEL TIPO "'E CCHIAPPAT O'PAL" ET SIMILA) e dove c'è un intaso di 5-6 ragazzi per ogni ragazza? Oltre ai soliti "noti" (operatori, personaggi e figure di spicco) gli altri passano nel grigio... situazioni viste sia all'havana, sia alla taverna di pulcinella, sia nelle serate in settimana.... Dicevo di evitare i commenti in quanto non parlavo per esperienze mie personali dirette, ma per ciò che ho semplicemente osservato, perchè per fortuna non ho problemi a socializzare (ragazzi, ragazze, ricchioni, quello che sia)... Penso anche che le ragazze sian poche rispetto ai ragazzi che vengano alle serate, e che non rientrano nei MIEI canoni... ma nessuno (tantomeno IO) metto in dubbio che siano bravissime ragazze, come d'altronde lo sono i ragazzi che conosco (Peppe, Gennaro, Jannino, Alex, Ciro e tutti gli altri....) e che possono piacere ad altre persone.... Così come non metto in dubbio l'impegno degli organizzatori, e come ho già fatto quando pensavo solo al "lucro" di tale situazione, in un post-invettiva contro queste serate, ho avuto le mie risposte e un dialogo con gli organizzatori/gestori, e tutto s'è risolto in una bolla di sapone, anche ora esprimo le mie idee, e ritengo che un gesto di gestapo totalmente gratuito per aver detto ad una ragazza [11:57] nn so da che travestirmi [11:57] ma guarda [11:57] evita, anche se fossi la maga dei travestimenti XD con tanto di sorrisino ironico per scherzare, mi sembra un'esagerazione.... chest'è.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |