Nick: The`Devil Oggetto: carlè Data: 19/2/2007 14.15.40 Visite: 28
scusa se non t'ho mai risposto... allò, puoi andare a dire a tutti che tutto è una merda, ma solo ed esclusivamente se motivi e argomenti le tue parole!!!!! potrei dire che carlo xanadu è una lota, ma perchè lo è? ho buoni motivi per dirlo? no che non li ho, e allora questa non diventa una critica ma un'offesa bella e buona!!!! le critiche che ho mosso son partite sempre da motivazioni e pensieri che ho maturato in base alle esperienze fatte... e proprio perchè sono argomentate e motivate, io le esprimo, che poi, SE SONO SBAGLIATE, INFONDATE, O PALESEMENTE ERRATE, che mi si facesse critica con tanto di argomentazioni e motivazioni... sto qui per questo!!!!! ma che un "bucchinariello" (come m'ha definito stesso lui) mi viene a dire "io so che tipo sei, io conosco la gente, tu sei, tu fai, tu dici, pò vediamo se ti banno cosa succede" -> IN MODO VELATO DA SUPEREROE <- viene e fa ste sparate, la cosa non mi sta bene... così come è successo per la questione del lucro, se n'è parlato, ho parlato con ciro e con alex e mi hanno dato degli ottimi motivi per non pensare più quello che pensavo prima ma per aprire la mia mente a nuove vedute.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |