Nick: The`Devil Oggetto: scusa ma non credo Data: 19/2/2007 14.23.33 Visite: 31
tu abbia capito il senso delle mie parole.... mò t'è mis ncap che sono polemico e che mi piace fare bordello, quando sto semplicemente facendo una polemica rilassata, discutendo di idee e opinioni, e non sto facendo ne bordello ne altro.... tanto per cominciare.... seconda cosa, non capisco il nesso tra la posteggia normale e la posteggia di chi frequenta.... se me la spieghi, può essere che ci capisco qualcosa in più.... dov'è il problema di posteggiare una ragazza che frequenta le serate ircnapoli? ho mai detto qualcosa su chi frequenta tali serate? ho mai parlato di sfigati, gente che non sta bene o che? quindi, per piacere, non mettete in bocca parole non dette.... il servizio offerto dal sito lo apprezzo a pieno ed è per questo motivo che ho cambiato la mia condotta, da persona polemica e attizzatore quale ero, ad una posizione più moderata aperta al dialogo e avverso alle offese.... se tu non capisci le mie parole, sto qui a spiegartele una per una, perchè mi faccia piacere che tu capisca se poi condividi o no, è un altro discorso, e se non condividi, mi fa ancora più piacere perchè ne possiamo parlare per trovare un punto d'accordo, per dimostrare il mio torto, o la mia ragione... ecco tutto.... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |