Nick: The`Devil Oggetto: se la tua Data: 19/2/2007 14.52.51 Visite: 30
è una politica per chiedere velatamente il mio ban, continua pure.... ti ripeto, non ho mai generalizzato sulle persone del sito, e proprio perchè questa comunità rispecchia la vita reale c'è gente di merda (e ogni giorno ho sempre più conferme) e gente che DAVVERO vale la pena frequentare, seppur tramite chat o sito... quindi, non credo di aver buttato fango (o merda, come preferisci) sul lavoro di nessuno, tantomeno sul lavoro di Peppe e Alessandro, seconda cosa, se ti riferisci alle critiche mosse alle serate ircnapoli, e quindi al lavoro Tuo e quello di Attilio, la critica è mossa verso altre cose, e non sicuramente al vostro impegno nell'organizzare le serate... visto che il punto della questione è stato spostato, ti rifaccio una domanda.... se parlo e polemico e critico e getto fango addosso ircnapoli alle vostre spalle, parlando con amici e amiche su msn, di persona, a telefono e quant'altro, sarebbe bello? e invece, non lo faccio, e se l'ho fatto, è in minima e trascurabile misura!!!!! se poi quissù non sono accettate critiche, commenti, pensieri e parole, allora mi sa che ho sbagliato community... credevo di stare su ircnapoli, ma mi ritrovo sulla fhurernapoli It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |