Nick: Awip Oggetto: re:never Data: 21/2/2007 18.13.51 Visite: 21
mi sto facendo un mucchio di risate!!!!!ma quante cose inesatte dite???? 1) questi non cadono, oltre che per il timore di rivedere l'italia enlle mani di berlusconi & figli anche perchè hanno investito un pò di soldini che ancora non sono rientrati 2)uno che vota centro-destra parla di figure da pagliacci???? non voglio riportarti tutte le figue da clown che ha fatto berlusca in giro per il mondo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa; però voglio ricordare a quelli come te che hanno una scarsa memoria che quando ci fu il ribaltone sula padania si poteva leggere un editoriale che in sintesi chiedeva a berlusconi la provenieneza dei capitali che hanno dato il "la" alle sue attività imprenditoriali e si diceva che questo era un dovere morale per quanto gli eventuali reati erano prescritti, perchè il popolo padano non sraebbe stato con un mafioso;inutile dirti che berlusconi n on ha mi detto nulla sull'argomento....ti ricordo anche che Bossi ha definito mafioso il berlusca per almeno 2 anni...se poi vuoi ti regalo una t-shirt ,che usammo durante una manifestazione nel 1992 a napoli con comizio finale alla Piazza della posta di FINi accolto dai nostri cori "fini, fini, sei il nostro mussolini"e lui esordiva con " camerati"; su quella t-shirt c'era la scritta "arrestiamoli tutti" e tra le altre facce c'era quella di un certo SILVIO BERLUSCONI; devi sapere che la custodisco gelosamente per potergliela, un giorno, chiavare in faccia a lui e a tutti quelli della sua razza di venduti di merda!!!!!!!! conclusione: questi che ci governano oggi li trovo delle mezze figure molto vicini al concetto di democristiano un po meno bigotto della media, ma sempre affaristi e corrotti dal sistema, ma quelli che ci hanno governato fino ad 1 anno fa mi facevano letteralmente vomitare!!!!!! conclusione delle conclusioni: ma tu veramente credi che in politica esista la coerenza e la correttezza??????? |