Nick: Chelsea Oggetto: x laty e x tutti Data: 19/4/2004 12.43.4 Visite: 22
che diego sia stato il + grande calciatore di ogni tempo non c'è dubbio. da buon vecchietto avevo 21 anni nell'anno del primo scudetto del napoli, quindi diego sta alla mia generazione come il napoli attuale sta alla generazione dei ventenni del 2004. che sia stato un grande nessun dubbio, ma che si sia infognato in una strada senza ritorno con la bamba è altrettanto incontestabile e per questo non lo giustifico, senza essere ne' un benpensante ne' tantomeno un italiano medio. ogni volta che lo vedo trscinate i suoi attuali 100 kg di peso, che sento nelle interviste il suo fiato corto per dire 3 parole, mi si stringe il cuore. nessuno + di lui ha gli strumenti per uscire dalla dipendenza della coca, da quelli economici a quelli clinici e questo che mi dispiace. diego ha mollato, ha scelto di essere un tossico, seppur ex genio del calcio. e queste cose le può capire proprio chi di certe tarantelle ne parla con cognizione di causa. ps conconrdo con veronica ha fatto una brutta fine e ne sono davvero dispiaciuto. |