Nick: Casual Oggetto: esempi pratici Data: 27/2/2007 12.16.41 Visite: 59
messaggi pubblici inviati a una ragazza che non è proprio naomi campbell (per essere diplomatico). leggili e poi dimmi se la colpa non è di questi dementi, arrapati, frustati, onnivori, utenti maschi.... <-- occhiolino che ami tanto CIAO XXXX, MI CHIAMO XXXXXX HO 29 ANNI E SONO DI NAPOLI,SONO UN RAGAZZO MOLTO ROMANTICO, ALLEGRO KE PIACE DIVERTIRSI MOLTO,KE VORREI TROVARE L'AMORE,SE TI Và VORREI CONOSCERTI MEGLIO E DI SAPERE QUALCOSA DI TE KE RAGAZZA SEI COME SEI CARATTERIALMENTE E COSA CERCHI..... SPERO DI FARE TUA CONOSCENZA SPERANDO KE POTESSE NASCERE QUALCOSA DI PIU' DELL' AMICIZIA. CIAO ASPETTO TUA RISPOSTA BACI XXXXX amore mio bellissimo, ma che fine hai fatto? non ti sei fatta + sentire mandalo un sms ogni tanto baci XXXXXX non credo , perchè per te sto correndo? mi piaci, e poi sarebbe bello amare ed essere amati non trovi? sarei felice se tu fossi la mia ragazza ti dispicerebbe? cmq non sto scherzando, tu mi piaci. sei stupenda, vuoi diventare la mia ragazza? vedi abbiamo gia una cosa in comune, ma te di questa chat fino ad ora non hai conosciuto mai nessuno da vicino? no, chiedevo, dimmi la verità anche tu hai paura di innamorarti, e di affezionarti ad una persona vero? ma li a pozzuoli? senti ma poi avrò l'onore di vederti e di mangiarmi una pizza insieme a te?
|