Nick: ezechiele Oggetto: re:TORNELLO: IL TORMENTONE Data: 27/2/2007 21.36.17 Visite: 39
è stato detto: Molte società come la nostra hanno avuto moltissime richieste ed alcune hanno dichiarato dapprima di poter produrre grosse quantità di tornelli in poco tempo e secondariamente hanno dovuto fare marcia indietro: noi abbiamo concordato con il Napoli un progetto serio che porteremo a termine entro la data prevista se non anche con qualche giorno d’anticipo. speriamo ma ci credo poco!
è stato detto: La scadenza iniziale del nostro progetto era giugno ma abbiamo dovuto rivedere i nostri piani: entro la prima decade di marzo probabilmente arriveranno i tornelli per lo stadio.
probabilmente...non con certezza... per il resto credo che se gli ultras o chicchesia comprano abbonamenti e normali biglietti siamo tutti d'accordo che i cosiddetti cuozzi o zingari o cani sciolti di qualsiasi stadio italiano avranno difficoltà ad accedere... sulle nuove teconologie beh so scettico,ieri vidi il servizio trasmesso dalle iene dove addirittura Marx poteva avendo acquistato il biglietto nominale assistere alla partita..."Marx O_o"....che vojo dire cambieranno le leggi ma la fantasia delle gente no...lo spero per il futuro d questo sport e per il bene del s.Paolo!!
no one likes us we don't care...
|