Nick: _Roxanne Oggetto: x masca e gli altri Data: 22/4/2004 11.2.26 Visite: 8
ma cavolo!!! ma voi pensate sempre che uno e' serio? secondo te spendevo 1500 euro per un corso di autostima? :))) Se devo fare un discorso serio, inizia qui: In giro ci sono persone interessanti (maschi o femmine che siano), ma ritengo siano davvero poche. In giro regna sovrano quello che io definisco "il falo' delle vacuita'", a giro d'orizzionte e' piu' facile trovare pattume e piattume, che persone interessanti con le quali intrattenere qsiasi tipo di relazione, fosse anche semplicemente amicale. E ripeto, non parlo solo di uomini, ma anche di donne. Non mi dite che non vi e' mai capitato di incontrare ragazze che pensano solo alle scarpe, a gigi d'alessio, al rossetto e alla rivista femminile. Non dico che non ci si debba interessare di cose leggere e che bisogna essere sempre seriosi, anzi!!! L'ironia e l'umorismo e' una delle caratteristiche che rende ai miei occhi una persona interessante. Pero'... se uno vuole fare un discorso che vada un minimo, e dico _un minimo_, oltre le cose superficiali, con quante persone sei in grado di farlo? [serious mode off] |