Nick: Nieth Oggetto: re:io Data: 7/3/2007 18.29.12 Visite: 18
ovviamente non ti posso dire con certezza che non si mettano i soldi in tasca, visto che nelle loro tasche io non ci ho mai guardato. fermo restando che li ho conosciuti di persona e ci metterei la mano sul fuoco sulla loro buona fede, e ti posso garantire, per quel poco che ho capito di loro, che sono pronti a ri-mettere (visto che già l'hanno fatto) mano alla tasca e contribuire con i propri soldi.
cmq, una cosa molto importante:
al pausilipon ci sono andati a natale. la bella figura già l'avevano fatta, e quindi, ad associazione costituita, potevano già iniziare a chiedere fondi governativi ecc ecc, per poi campare di rendita.
non solo non hanno chiesto nessuna sovvenzione, ma nello stesso ospedale ci sono tornati a fine febbraio. ed hanno fatto la festa e portato i regali.
se si fossero voluti solo limitare all'apparenza (come fanno, su questo ti do pienamente ragione, la quasi totalità delle associazioni simili), non avrebbero avuto motivo di portare avanti le inizative che hanno concluso e che stanno progettando. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |