Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:e che gli hai fatto? Data: 8/3/2007 14.34.55 Visite: 25
è stato detto: infatti è uno dei motivi che mi ha spinto in direzione you tube e musica da condividere quassù
però qualche riflessione impegnata ogni tanto ci starebbe bene. facciamo salire un pò il livello di questo forum facendolo ritornare a quegli standard che lo contraddistinguevano qualche tempo fa, quando molti personaggi di un certo spessore erano ancora presenti. ovviamente però, non abbandonare la strada della musica veicolatrice di emozioni e balli...
è stato detto: no, non l'ho letta aggiornami
qualche tempo fa proposi di istituire una webradio del canale, con tanto di programmazione, rubriche, dj e tutto il resto. furono avanzati problemi di carattere economico e di spazi da dover trovare per sistemare le attrezzature. siccome però questo della radio è un pallino che ho in testa da molto, e siccome attualmente è nettamente meglio creare una webradio, sto continuando a prendere informazioni. si tratta fondamentalmente di recuperare un pò di grana e di coinvolgere delle persone che abbiano cultura e passione musicale e che abbiano una certa comunione di intenti...
|