Nick: kicco82 Oggetto: re:premesse Data: 8/3/2007 16.14.3 Visite: 32
tifo x l'inter...sperando ke cmq l'avellino si salva a fine campionato...e cmq mi spieghi a ke serve andare a tifare x una squadra ke sale 3 volte e scende 3 volte?dove nn si capisce mai nulla..sbarcano solo mercenari come l'anno scorso ke senza il premio salvezza nn giocarono a perugia...a questo punto tenevano ragione i napoletani..dovevamo lasciargli vincere il derby x nn rompergli le palle..visto ke nn è servito salire x fare poi quella fine..con colomba ke nn si poteva guardare proprio in pankina..giuseppe de mita ke faceva solo imbrogli e fedele ke si fotteva solo soldi con i giocatori....8000 persone a perugia e quelli vanno a perdere 2-0???tra le altre cose è una cosa recidiva questa..come la sconfitta contro la cremonese quando all'ultima giornata stavamo tornando in serie A...e poi te l'ho detto...personalmente l'avellino o meglio casillo...mi ha bruciato! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|