Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Kombo80
Oggetto: re:Che t'agg itt che...
Data: 16/3/2007 23.20.41
Visite: 100

ma io me lo sono anche giocato il pareggio se proprio vogliamo dirla tutta.
pero' la questione e' un'altra, avrei preferito vincesse il mantova...

Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Che bei cross il Bologna   16/3/2007 22.55.44 (180 visite)   Casual
   re:Che bei cross il Bolog   16/3/2007 22.56.30 (84 visite)   AntScardi
   re:Che bei cross il Bolog   16/3/2007 22.56.39 (84 visite)   geppo
   re:Che bei cross il Bolog   16/3/2007 22.57.53 (70 visite)   Kombo80
      vedendole stasera   16/3/2007 22.58.56 (71 visite)   Casual
         re:vedendole stasera   16/3/2007 23.2.31 (82 visite)   Kombo80
            re:vedendole stasera   16/3/2007 23.3.36 (71 visite)   Casual
      Che t'agg itt che...   16/3/2007 23.17.55 (70 visite)   _luca27_
         completa quella partita   16/3/2007 23.18.34 (81 visite)   Casual
         re:Che t'agg itt che...   16/3/2007 23.20.41 (99 visite)   Kombo80 (ultimo)
   re:Che bei cross il Bologna   16/3/2007 22.59.42 (77 visite)   E4th4n
   re:Che bei cross il Bolog   16/3/2007 23.2.14 (68 visite)   oSs[3]ko

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/03/2007
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
vai in modalità avanzata