Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: re:Revival Gastronomico Data: 26/4/2004 21.36.21 Visite: 19
Io nn so se ricordate il maxi cup della serie maxicono maxistecco e maxicup... l'ho assaggiato una sola volta in vita mia era troppo buono non so perchè l'abbiano tolto di mezzo... e poi i mitici gelati di quelli grandi grandi che non ricordo il nome e il tartufo della motta... ricordo soprattutto i gelati anche perchè le merendine molte sono rimaste vedi girella saccottino ecc ecc... e le gomme frizzantine le ricordate? e pure le caramelle frizzanti? e chissà quante altre cose che ora non mi vengono in mente... belli quei tempi quando un ghiacciolo costava 100 lire... ah il cono palla il piedone... quanti gelati non ci sono più :°°° mi ricordo quando piccolino con i miei bei spiccioletti andavo a comprare sempre qualche gelato per me e mio fratello di nascosto di mamma che non voleva che uscissi fuori al palazzo... ma poi capitava che mi sporcavo e lei mi sgamava e io giù a dire ma no è andato edy (mio cugino maggiore) e lei faceva finta di credermi... ricordi... che belli :°°° |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|