Nick: AntScardi Oggetto: re:EMOZIONI? Data: 26/3/2007 20.0.56 Visite: 70
l'ultima volta che mi sn emozionato... mmmm è capitato un mese fa. Scarico la posta elettronica e ricevo una mail da una certa Kasia... la stavo cancellando perchè ricevo dello spam quotidianamente e le mail che rompono il cavolo arrivano spesso da mittenti stranieri. Cmq mi ricordo di una certa Kasia che ho conosciuto tanto tempo fa... ma non poteva essere... cmq apro l'email ed era veramente lei. Ci eravamo conosciuti 8 anni fa (io avevo 17 anni lei 15) ed eravamo stati insieme x un periodo abbastanza lungo (tipo 3 mesi). Poi lei è tornata a casa sua in Polonia e dopo esserci sentiti x 3 anni visto che la separazione è stata abbastanza sofferto perdemmo le tracce. Nel frattempo la tecnologia ha fatto passi da gigante... adesso c'è msn, skype... ci sentiamo tutti giorni, ci mandiamo foto "da grandi"... Lei è ancora più bella... adesso fa addirittura la fotomodella! Cmq mi kiede di andarla a trovare ed in 2 settimane col suo aiuto prenoto il volo fino a Cracovia, il pullmann x arrivare nella sua città! Il resto non si sa come andrà a finire... Però non posso nasconderti ke sto fatto mi da ansie... xkè è strano! |