Nick: **Packy** Oggetto: re:vi siete mai.. 2 Data: 27/3/2007 19.58.26 Visite: 48
Una volta mi sono svegliata in un pozzo,ma nn kiedermi come ci sia finita! Nel pozzo c'era una porta ke dava su un bosco... allora decisi di esplorare un pò il posto e vidi una casetta piccolissima.Al suo interno c'erano sette lettini,sette sedioline,sette piattini,sette spazzolini,sette mutandine...insomma tutt cos sette Dopo aver mangiato sette bastoncini,arrivò l'invito per andare a un ballo! Nn avrei mai potuto rifiutare,anke perkè potevo incontrare il principe azzurro! Così kiesi a un grillo parlante,amico del gatto e la volpe,se conoscesse un sarto buono,e lui mi indicò una saittella...wa c'erano dei topi ke cucivano vestiti bellissimi Così presi una zucca,la trasformai in carrozza e andai al ballo...l'unico inconveniente fu ke nn avevo le scarpe,però ballai comoda Alla fine mi appartai col principe nella torre,toccai l'ago di un filatoio e poi mi addormentai Mo nel pozzo nn so ki cavolo mi abbia portato...forse robin hood ke intanto aveva sakkeggiato il paese Però pensandoci bene,so stata anke nella merda,solo ke le corna ke mi hanno salvato,so state quelle ke teneva sorema
|