Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:lo dico da anni Data: 28/3/2007 12.23.1 Visite: 33
è stato detto: come mai ti sei fermato?
perchè arriva un punto in cui devi prendere delle decisioni che sono importanti per il tuo futuro. e allora ti trovi a dover scegliere se continuare a nuotare o iscriverti all'università, perchè, per forza di cose, sono due strade che non si possono percorrere assieme se si vogliono ottenere risultati. quando nuotavo mi allenavo 8 ore al giorno, andavo a nuotare persino alle 6 del mattino prima di andare a scuola. attualmente sono ritmi che non potrei sostenere. è ovvio che a questa mia decisione ha contribuito il fatto che io non abbia fatto quel salto di qualità che mi potesse permettere di intraprendere discorsi più seri in ambito acquatico. ti voglio raccontare un episodio però:era settembre quando, giocando a pallone, mi sono rotto entrambi i gomiti. sapevo che quella poteva essere la mia ultima stagione, e non potevo mancare i campionati italiani. feci una riabilitazione del cazzo, accelerai i tempi in modo mostruoso, pur di riprendere ad allenarmi. mi feci il mazzo e riuscii a chiudere 11°, che non è un piazzamento che ti cambia la vita, ma che mi ha riempito il cuore forse più di quando arrivai 6° ad 8 decimi dal terzo. attualmente non posso distendere completamente le braccia... tu hai mai nuotato?
|