Nick: Haran Oggetto: re:non capisco perché Data: 29/3/2007 0.0.52 Visite: 18
è stato detto: vuoi difendere a tutti i costi de laurentiis.
ro', innanzitutto perchè ci ha salvati dall'INESISTENZA, non dimenticatelo MAI. e poi perchè lo vedo affidabile, con un potere economico di tutto rispetto, nè a chiacchere tipo Gaucci, ma nemmeno "romanticamente" stupido a livello di un Moratti, che per anni ha speso tanto e nn ha vinto un cazzo. ma lì parliamo di risorse illimitate: oggi se non vuoi FALLIRE, devi fare in modo che la società si mantenga con le sue stesse forze, con i proventi degli sponsor, della pay, ecc..., come per anni ha fatto la Juve chem tra l'altro, pochi giorni fa ha ricapitalizzato solo per ripianare le perdite-retrocessione.
è stato detto: gennaio se ci credeva spendeva, non ci sono santi è un dato di fatto. il napoli non vola, è lì grazie all'abilità di reja di arrangiarsi con quello che ha. prendili uno per uno i calciatori del napoli e dimmi se siamo superiori alle altre.
ripetom, credo che piu' che altro siano state le altre a mettersi a livello: vuoi che ti elenco nomi? Iezzo, Cannavaro, Domizzi, Maldonado, Bucchi, de Zerbi, Dalla Bona ecc...gente che ha vagonate di partite in A (e anche all'estero), che vanta curricula di tutto rispetto. reja non mi è dispiaciuto, non dico questo, solo che qualche volta non ho capito alcune scelte. però quelle volte ci è costato caro.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |