Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: va malissimo Data: 3/4/2007 10.58.28 Visite: 34
Ho mandato questa e-mail alla TRE, non funziona Leggi __________________________________________________ Egregi signori Sono Gennaro Tammaro, ho attivato ieri l'opzione NAVIGA 3 sul mio numero di videofonino +3939xxxxxxx L'opzione risulta attiva (nell'area clienti 133, nel menù Mio Profilo->Opzioni-> La mia USIM -> Visualizza Opzioni -> NAVIGA TRE) come attiva dalla data 02/04/2007 fino alla data 02/05/2007 M'è arrivato l'sms di avvenuta attivazione, il giorno 02/04/2007, dicendo che l'opzione sarebbe stata attiva dalla mezzanotte. Al che oggi, 03/04/2007 (quindi dopo la mezzanotte del 02/04/2007), ho provato a connettermi ad internet usando il mio VideoTelefonino (un MOTOROLA RAZR V3X) ed il software Fast Mobile Modem 3 versione 4.0.12 stamattina, la zona dalla quale mi sono connesso era coperta dalla RETE 3 (sul videofonino indicava TRE come operatore). Ho visitato un sito internet ed ho staccato, dopo un paio di minuti, effettuando un traffico WEB, tra Download e Upload, di circa 610kb. Quindi ho controllato il mio credito residuo, ed ho notato che il mio credito era passato da 9,93€ a 6,89 €... Quindi ho speso più di 3 € per connettermi ad Internet, per poco più di 600 kb di traffico dati, è normale? Non dovevo avere 50 megabyte al giorno di traffico WEB? Ci sono altri costi che non ho preso in considerazione? Resto in attesa di vostri chiarimenti Distinti Saluti Gennaro Tammaro ________________________________________________ Chist sò marjuoli!!! É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |