Nick: zopar Oggetto: re:Me la traduci ? Data: 29/4/2004 15.6.11 Visite: 12
ahahahah ok considera che sto in ufficio e vado di fretta cmq in sostanza il punto è questo: Ci reputi un gruppo chiuso e non ci sopporti, io ti dico ok hai ragione, capisci? Ti sto dando ragione! Ebbene hai però una sola scelta avendo ragione: andare via visto che non stai bene qui... perchè se non lo fai dovrò ritenerti solo "masochista", è come un interista andasse in un club milanista a dire siete un gruppo non servite non vi condivido ecc ecc... beh non serve come logicamente puoi intuire. Quindi melgio che vai no? O taci :) Se invece alla fine... non pensi davvero ciò che dici, ma ti piace solo rompere un pochino o forse come potrebbe più risultarti simpatico ti piace "prenderci ingiro e pariarci addosso"... allora devo dirti mio caro che anche tu in questo caso vieni a far parte del gruppo che critichi, hai anche tu un ruolo ben preciso in tutto ciò... quello del rompiscatole, brontolone che "odia e sbeffeggia" tutti, ma dei quali non riesce a fare a meno... Quindi hai 2 scelte: 1) mandarci a fanculo perchè non ci sopporti e non tornare più. 2) restare ma sapere che fai parte dello stesso "gruppo" quindi la tua critica è menzognera e infondata... quindi e fatt "na figur e merd" :) Scegli cosa preferisci ;) ciao P.S. Scusa eventuali errori ma non posso soffermarmi troppo a rileggere, ma siccome come dici e penso alla fin fine sia vero, sei intelligente ora capirai di sicuro il senso delle mie parole :) |