Nick: Io. Oggetto: re:traduzione Data: 14/4/2007 0.12.37 Visite: 16
sir,mi può indicare come arrivare a gerusalemme? xkè sbadatamente ho perso la mia strada sir mi aiuterebbe ad arrivare li il prima possibile? Domani potrebbe essere troppo tardi xkè le cose nn vanno più come prima il mio amore x la vita è finito capisce sto affrontando la vita?nn riesco a vederla le poersone ke mi dicono quanto dolce e semplice potrebbe essere la vita dicono ke devi pur vivere prima ke muoia ma una cosa so x certo sono un pericolo x me stessa, si una cosa so x certa ho bisogno d qlke guida x uscir fuori da qst inferno gerusalemme,mi può aiutare a trovare la mia strada d ritorno a gerusalemme? Ci volle un po d tempo x arrivare in gerusalemme xkè persi sbadatamente(?) la mia strada voglio salvarmi da me stessa così eccomi qua spero ke nn sia troppo tardi xkè le cose nn vanno più come prima il mio amore x la vita è finito capisce sto affrontando la vita?nn riesco a vederla ho così paura d amare a causa del modo in cui sn stata ferita prima penso ke ora sia giunto il momento per me d partire ma una cosa so x certo sono un pericolo x me stessa si una cosa so x certa ho bisogno d qlke guida x uscir fuori da qst inferno gerusalemme,mi può aiutare a trovare la mia strada d ritorno a gerusalemme? gerusalemme,mi può aiutare a trovare ciò ke ho perso? xkè le cose nn vanno più come prima il mio amore x la vita è finito capisce sto affrontando la vita?nn riesco a vederla nn voglio morire in qst modo sperando ke possa tornare indietro in tempo tempo perso!c'è lavoro da fare ma una cosa so x certo sono un pericolo x me stessa, si una cosa so x certa ho bisogno d qlke guida x uscir fuori da qst inferno gerusalemme,mi può aiutare a trovare la mia strada d ritorno a gerusalemme? gerusalemme,mi può aiutare a trovare ciò ke ho perso?
fanculizzatevi tutti :D |