Nick: golden Oggetto: A puro titolo informativo Data: 30/4/2004 15.2.34 Visite: 10
Cossutta, bertinotti,pecoraro scanio e gli altri mi fanno cagare...... i centristi mi fanno schifo.... i forzitalioti sono delle emerite merde arrivisti e affaristi.... la destra estrema , che era la mia ideologia politica giovanile adesso mi da il voltastomaco... adesso che so che non solo il comunismo è stato un grosso errore del secolo scorso ma anche il fascismo lo è stato... ora che ho preso veramente coscienza che tutto ciò che viene detto e fatto è solo on nome diell'interesse particolare di questo o quello stato di auesto o quell'uomo e giammai nell'interesse supremo della civiltà e della pace..... io credo che il fatto che una nazione come gli u.s.a. che spende in armamenti quanto spende il resto del mondo debba solo far riflettere sugli interessi che girano intorno alle guerre...... io sono semplicemente un disilluso e non consento a nessuno di chiamarmi comunista ...non lo sono e non lo sono mai stato ..... mentre se proprio ti interessa ero un ottimo fascista iscritto alla sez.chiaia del f.d.g e al fuan..... con questo ti saluto..... |