Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:RELIGIONE, PATRIA, Data: 15/4/2007 21.23.19 Visite: 21
ma vedi, non potevo stare la a precisare ogni cosa, il post è gia lunghissimo e ogni parola pesatissima e che riassume molte cose il linguaggio è certamente semplice per scelta, è un forum generico, non specifico il messaggio credo che possa arrivare lo stesso cambia poco se preciso quale aspetto voglia comunicare o meno, per me, per la mia esperienza, grand eo modesta che sia, la religione non ha nessun motivo di essere, perchè non esiste nulal che ne abbia a che fare, e lo spiritualismo puo essere mero o meno dipende da come lo si concepisce e lo si vive esistono milioni di trattati anche filosofici sulla religione, sulla chiesa, su varie cose, è solo abilita' nell'esporre e condurre un concetto che gia alla base ha molto poco di vero, e vive solo per ramificazione, come un albero che ha tonnellate di frutti e foglie e nessuna vera radice, ma il tronco solido e largo fa credere che invece le radici arrivino anche a 100 metri sotto terra l'albero è enorme ma è di cartone [B]VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO[/B] |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|