Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: APe__ Oggetto: re:x i ... Tifosotti Data: 21/4/2007 22.23.49 Visite: 40
Marò, poi non so se seguite le tv locali: da quando poi a TCS ci sta "mister" Montefusco so diventati tutti esperti di pallone.. sta Pezzella che critica sempre.. anche quando si vince.. ma come si fa? poi ha detto che Pia e Trotta dovevano giocare da subito..dicendo che Reja ha sbagliato formazione.. ma s'è dimenticato che Pia aveva i crampi a Treviso? secondo me se entrava subito non faceva nulla perche il frosinone il primo tempo s'è chiuso..poi sarebbe scoppiato:) è entrato quando c'era bisogno di spingere.. poi ogn'uno ha le sue idee.. so d'accordo.. ma perche Montefusco che è un allenatore deve sempre avere da ridire su Reja.. s'è dimenticato delle brutte figure che ci ha fatto fare? vedi coppa italia ceduta al vicenza! a parla so tutti bravi.. vorrei vedere a gestire una squadra come il Napoli..chi piu di Reja sa chi sta in forma e chi no? facessero i giornalisti e i pensionati del pallone.. meno male che ho la possibilita di vedere le partite sul digitale.. prima seguivo TCS ma l'avrei abbandonato sicuro.. si perde ed è colpa di Reja.. si vince e Reja sbaglia.. ma che deve fare sto povero uomo? Forza Reja.. io tifo per lui.. se siamo qui a parlare di volata finale è anche per le sue scelte.  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|