Nick: ale_roma Oggetto: Non ci credo! *__* Data: 22/4/2007 19.7.36 Visite: 69
Azz, addirittura un post nel forum. Certo che sono una fan di Step.   E di tutta la saga poi. E' così divertente poiché era proprio questo il mio intento. E si, sono anche arrabbiatissima per la Roma che ha perso (pareggiato, squalificata, cos? ) Ed è per tutti questi motivi che scarico la mia muccusammia e rabbia repressa sul povero JanniNoQuai. Non l'ho mai sopportato perchè mi sta sul cazzo il modo in cui si presenta, il modo in cui parla con la gente e quello che dice! Ora dimmi tante cose cattive tra le quali che sono patita per 3mscHVDTuomini&donne e quello chè vuò tu, così tu ritornerai al centro dell'attenzione e non rovinerai la tua figura e io me ne andrò a fanculo da ircnapoli divinamente. Non vi azzeccate troppo su sto forum, bella gente. Adios! "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorsky |