Nick: ^NAPALM^ Oggetto: vabbuo sgarbi Data: 25/4/2007 12.41.29 Visite: 30
si sbatte su un fatto che puo essere pure giusto, nel senso che azioni dette partigiane furono prese anche dopo la caduta del fascismo, ma il suo sbattimento è ridicolo perchè questo è solo un aspetto misero e conseguente del vero motivo per cui ci fu una..resistenza, si sbattesse sulle cause e poi la resistenza era la gente, ignorante, povera, con quel minimo di istinto di sopravvivenza che innesco' quel coraggio da leoni si condanna l'umiliazione a mussolini, a su questo potrei per umano cuore essere anche d'accordo, ma è come dire, sei un bastardo, hai ucciso uno squalo che ti ha sbranato l'intera famiglia...non c'era piu bisogno... per logica effettivamente non ce ne sarebbe stato bisogno, ma per una serie di sensazioni mi fa strano lo stesso dire che è stato un delitto ingiusto http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! |