Nick: Haran Oggetto: re:TUTTO TORNA ALLA NORMALITA' Data: 26/4/2007 15.23.18 Visite: 37
è stato detto: Sei tu che hai pensato a me. E quindi ti ho risposto di conseguenza
la mia era una domanda (non un'affermazione, come la tua),a seguito della tua presa di posizione verso la fattispecie in discussione (i tifosotti).
è stato detto: Ti avevo semplicemente chiesto che cazzo c'entra il discorso dei divieti con i tifosotti, ritenendo fosse un discorso privo di senso. E ne ho dedotto che hai la fisima dei tifosotti. Tutto qua
non ho la fisma dei tifosotti, erano solo un buon aggancio per una battuta sul ritorno degli striscioni. del resto nessuno mi può negare che alla maggior parte dei tifosi di curva stiano sul cazzo striscioni e bandiere, ma questo è un altro discorso. allo stesso modo, notando la tua arringa difensiva nei confronti di tali soggetti, ho ipotizzato una tua pseudo-appartenenza alla pseudo-categoria. tutto qui.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |