Nick: ^NAPALM^ Oggetto: E BEH Data: 28/4/2007 13.4.44 Visite: 69
centro storico da 19 anni. e pure ho frequentato piazza amedeo (1991), piazza sannazzaro (1992-93-94) ma facevo sempre prima riferimento al gesu' per il lavoro che ho fatto conosco praticamente tutti i locali di napoli dall'88 al 2002, ogni ambiente, dalla mela, goa, scalinatella, sciuscia', music, first lady, fino ai peggiori, cioe' jail, fù slovenly (ex sub-zero nel 96), fù rocknet , mamamu, mumu, sudterranea, velvet, kinki, ran club e i vari pertusi di via paladino e non faccio l'inutile elenco decisamente centro storico, per cultura, abitudine, rilassamento, anche se è diventato piu pericoloso che mai, e non lo dice un cacasotto, ma ho visto cose davvero allucinanti,e non uso "allucinanti" a gratis http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |