Nick: B{L}U Oggetto: re:HELP VIAGGIO TRAMITE W Data: 28/4/2007 14.46.21 Visite: 28
sono stato l'anno scorso a maiorca. E' un'isola bellissima, però ti assicuro che l'unico posto da evitare è proprio la capitale, Palma. Un concentrato di cuozzamma a tutte le ore del giorno. Ci trovi dalla comitiva CAF di 18enni, alle famiglie ultraCAF che si portano le frittate di maccheroni in spiaggia. Inoltre è una colata di cemento su un isola che è una meraviglia della natura, che ha posti meravigliosi e selvaggi, dove sembra che l'uomo non sia mai passato. Il mio consiglio è di andare dove andai io, in una località che sta sulla costa orientale dell'isola, si chiama Cala Ratjada. Splendida, spiagge meravigliose, nemmeno un italiano, e mandrie di tedesche arrapate. Oppure al nord, a Formentor, spiagge meravigliose con i pini che arrivano quasi fino a riva... anche qui alta concentrazione di fauna femminile straniera. poi fai comm vuò tu ah per gli hotel/appartamenti vai su www.venere.com, affidabilissimo. Io prenoto sempre da là per ogni viaggio.
"Io come Dio non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze" |