Nick: The`Devil Oggetto: scusate tutti Data: 28/4/2007 14.53.43 Visite: 40
apro i post e me ne dimentico... grazie per essere intervenuti... beh, ho letto tutte le risposte, e come era prevedibile qualcuno ha travisato un pò le cose... Napalm e Darksaint hanno centrato bene invece quello che volevo dire... L'unica risposta che non mi è chiara, è quella di viola che parla di stereotipi... non credo assolutamente che ci siano stereotipi in giro, o tantomeno, le persone che ferquentano assiduamente quei posti, ci stanno dentro.... non fanno finta, non si costruiscono un'immagine, non fanno vedere che hanno i soldi o che si fanno le canne... perchè c'è gente che si fa le canne (per modo di dire, e anche nella realtà) a san pasquale, e gente che è benestante e non ha due madri (sempre per modo di dire e nella realtà) a santa maria.... personalmente preferisco saint mary the bored (Y* trademark) proprio per la semplicità e la poca artefazione delle persone che ci trovi... semplicità di costumi, di modi, non di "animo", come qualcuno potrebbe travisare... viceversa, modi e metodi complessi a san pasquale, per persone mediamente vuote dentro, o che comunque hanno poco da raccontare oltre ai soldi, al lavoro e all'auto che hanno appena comprato... It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |