Nick: ezechiele Oggetto: re:e non solo... Data: 29/4/2007 16.47.21 Visite: 40
è stato detto: ma legalizzare cosa?
le droghe leggere... e far diventare Napoli una piccola Amsterdam,penso che chiunque rischi la galera vorrebbe non farlo...aumenterebbe il turismo sia giovanile che non,sarebbe un innovazione unica e singolare"parlando di Napoli" ed inizierebbe secondo me a fare in modo che ci sia un controllo sia da parte delle fdo che dai malfattori stessi... perchè sempre secondo un mio modesto parere il comun denominatore fra il bene e il male...so e sord... tutti li vogliono!!! il politico e l'industriale ne vorrebbero molti d+ il malfattore vorrebbe emulare la loro tipologia di vita...beh troviamo una via di mezzo...abbiamm a luà i pusher dalle strade...togliendo così un ennesimo riciclaggio di danaro sporco...e cominciare a dare un senso poichè aumenta solo l'illegalità e la disoccupazione in questo paese tranne che il lavoro...e aumenta solo il costo della vita... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|