Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: ....non lo so Data: 4/5/2004 16.58.43 Visite: 45
...ma serietà zero su sto sito.. voleva essere un ulteriore informazione a rispetto di chi vi trovate a frequentare cioè io...e su una tradizione rispettabilissima ma da come leggo c'è sempre qualcuno che deve utilizzare internet per sbeffeggiare sugli altri...mo chi ha la coscienza a posto si salvi da solo ma in futuro pregherei cortesemente di evitare polemiche o simili su questo tipo di post grazie per chi legge con attenzione i forum....però dico semplicemente che mi riferisco ad un nick il quale ultimamente è stato spesso pronunziato per varie discussioni socio-politiche a me non interessa ovviamente tutto ciò mi riferisco a Medy..( ma ti dico 1non ti conosco.. 2evita di utilizzare i miei post o se mi rigurdano direttamente anche se scritti dai miei amici cioè Millwall^ per le tue polemiche.) e 3 perchè su di un post del genere silvio berlusconi che ci appizza??..denghiù grazie a chi apprezza l'arte in generale e a tutte/i quelli che hanno letto o leggeranno..* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|