Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:datemi Data: 7/5/2007 18.23.27 Visite: 54
è stato detto: al viaggio nn posso rinunciare
non è che non puoi. non vuoi. mica ti puntano la pistola alla tempia se ti fai da parte? è giusto che tu VOGLIA partire. però questa è una scelta molto personale: solo tu puoi sapere se preferisci andartene in vacanza senza il tuo ragazzo o rinunciare per stare con lui o semplicemente aspettarlo. dipende dal tuo carattere, dalla tua inclinazione a sacrificare qualcosa di te per il partner, dal vostro rapporto. quindi consigli non ce ne sono: devi semplicemente fare ciò che SENTI, ciò che PREFERISCI fare, e non ciò che credi sia GIUSTO o DOVEROSO fare. rischieresti di rimpiangere comunque di non aver fatto una delle due scelte. personalmente ho sempre messo il mio partner avanti a tutto, tranne alle necessità ( nel senso che quando sono dovuta partire, per esempio, per un viaggio di studio l'ho fatto, sebbene mi dispiacesse allontanarmi da lui ). dipende dal carattere di ciascuno perchè se io so che il mio ragazzo una sera non può uscire, tra uscire con le mie amiche e far compagnia a lui scelgo, al 99%, di stare con lui, anche a far nulla. anche perchè non mi divertirei chissà quanto sapendo che lui nel frattempo sta a casa ed io non gli sto vicina anche se potrei. si tratta di scelte: e in quanto tali sono del tutto SOGGETTIVE... e con soggettive intendo dire INCONDIZIONATE, sopratutto dal ragazzo: sei tu che devi scegliere, non dev'essere lui a buttarti frecciatine, mostrarsi in un certo modo per ottenere una soluzione a lui favorevole. pensa a questa cosa, perchè il rispetto dev'essere reciproco, e non devono esserci forzature da nessuna delle due parti, sarebbe ingiusto e ben poco costruttivo per entrambi! ChorandoSeFoi!..       |