Nick: DIEGO800 Oggetto: re:DIEGO MA JAMM... Data: 11/5/2007 18.28.37 Visite: 17
è stato detto: mi parli di leggi ad hoc, quando BERLUSCONI è andato al governo apposto per fare solo leggi ad hoc per salvarsi il culo... jamm siamo seri!
MI starebbe bene se anche questa legge ad "hoc" ti facess schifo. Se berlusconi è stato un furbo...non è detto che ora se lo facciano i sinistroidi vada bene!! Io questo dico...avete per anni detto che berlusconi faceva i suo porci comodi...eravate indignati etc. Perchè ora non lo siete quando succedono ste cose!?!? qua vado in freva!
è stato detto: Comunque sto fatto che i partiti politici scelgono i vertici RAI è la cosa più sbagliata del mondo, la prima cosa che ha fatto ZAPATERO quando è salito al governo in Spagna fu proprio quella di abolire questa legge di comodo.
Ma quando lo fanno qua sti mariuol!!!! Nonostante Zapatero sia anni luce lontano da me...nulla da dire su questo fatto anzi..tanto di cappello!!!
è stato detto: I giornalisti, ti ricordo, come i comici ecc.. non fanno propaganda se riportano fatti veri, dato che le cause contro i personaggi da te citati, il Cavaliere le ha perse tutte, perchè in Italia esiste l'art 21 della costituzione ed il diritto di cronaca
non allora...e pò scus onest..se fossi di "destra"..non ti darebbe fastidio che nella Tv PUBBLICA ci stessero giornalisti palesemente "politicizzati"?? Ja.... ps... come la vedi la semifinale...che possibilità ha luna rossa di battere gli americani?? http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |