Nick: ezechiele Oggetto: re:BRESCIA-NAPOLI Data: 11/5/2007 22.45.41 Visite: 73
chinare il capo... tifoseria + pericolosa d'Italia,ma si parla di un dopo Catania...innanzitutto...po st'appellativo o etichetta c'è l'hanno affibiato da parecchio... diciamo che si disputano partite rischiose ogni domenica in qualsiasi categoria e alcune di esse anche con l'assenso delle istituzioni...vedi derby Laziale... i tifosi partenopei tentano di prendere una posizione rispettando ciò che si è cambiato in questo calcio...e gli ultras in virtù dei facinorosi stessi che popolano le curve... macinando km senza interessi...ma solo per amore pensano e credano che siano nella posizione giusta per ricevere ciò che gli spetta dal loro presidente... una difesa perchè non è possibile che accada tutto ciò... la sscNapoli con questa mossa gli è stato definitivamente detto non conti un cazzo... (piccola parentesi ma se si disputano i play off)saranno a porte chiuse? o tenteranno di far riempire settore?? vela27 parli degli ultras e del movimento come se ne facessi parte da tempo ne parli con troppa facilità e sentenziandoli pure... frena gli animi... blu non siamo gli unici pericolosi... vedi ultima a Roma 2accoltellati...e attacchi alle fdo...e continuano felici a seguire la squadra... ps non parlo a nome d un movimento sia ben chiaro...un pensiero è personale (e preferirei che non solo si svuotasse il s.Paolo)ma non ne vedo l'utilità adesso che dobbiamo essergli accanto...e vedrei un non invio della squadra a Brescia...poichè i biglietti so stati venduti.. in ultimo...qualcuno tipo Malfitano ha dichiarato in radio che ci attendevano (Bresciani,Atalantini e Veronesi)per commettere atti violenti...beh sempre se fra queste tifoserie rimanga qualcuno di loro in piedi...visto che bene non si vogliono... bah... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|