Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:Situazioni... Data: 27/5/2007 21.59.45 Visite: 40
Credo sia un problema di insicurezza, più che di pacatezza caratteriale. C'avrei certi aneddoti da raccontare, io... ho una coppia di amici, nella quale praticamente lui è l'orco ( buono ) e lei la Vergine Maria... lui di un rompimento di palle assurdo, permaloso, petulante, viziato, capriccioso, vabbuò è un ragazzo molto dolce ma io al posto della fidanzata l'ess lasciato dopo due giorni. Lei tranquillissima, più docile di una pecorella, c'ha la pazienza di non so qual'essere immaginario. Cmq una volta il ragazzo la lasciò a piedi, si rifiutò di riaccompagnarla a casa perchè mentre giocavamo a Uno a casa di amici la ragazza per scherzare con noi gli passava tutte carte che lo penalizzavano. Immaginate la criaturaggine di 'sto ragazzo. Cioè, lei dovette stare alla situazione e la riaccompagnammo noi a casa dopo aver fatto lui una merda, e dopo che lei non ebbe nemmeno la faccia di dirgli che era un un infantile cretino. Questo è l'episodio più ridicolo, ma ce ne sarebbero altri... io non so come si fa a stare con una persona che cerca di prevaricare su di te in qualche modo o che mette a tacere dei lati del tuo carattere. E, per quanto non mi immischi mai nelle faccende altrui, non riesco proprio a capire cosa tiene unite due persone che, da un lato o dall'altro, non sono sè stesse. Eppure non credo si tratti di mancanza di amor proprio... almeno spero. Insicurezza, come dicevo prima: paura di restar soli, di non avere più occasioni nella vita, mancanza di coraggio, abitudine, timore dei cambiamenti... tutti atteggiamenti sbagliatissimi, per me. ChorandoSeFoi!..       |