Nick: _luca27_ Oggetto: Propendi male... Data: 30/5/2007 18.32.19 Visite: 18
Prima tira aria di esonero, poi Aurelio ammette la conferma: "Col Napoli in A... allena Reja"
"Avrà un ruolo in famiglia che decideremo noi". Le parole di Aurelio De Laurentiis a margine del match benefico di lunedi sera a Napoli hanno fatto interrogare gli addetti ai lavori sulla possibilità di registrare l'esonero dell'allenatore Edy Reja indipendentemente dal futuro campionato disputato dagli azzurri.
Parole che De Laurentiis ha inteso subito puntualizzare confermando il tecnico in caso di promozione in A."Quando parlavo di ruolo da decidere per Reja - ha detto alla Gazzetta dello Sport De Laurentiis - non mi riferivo alla prossima stagione, ma a un progetto a medio-lungo termine di cui ho sempre parlato. Quello che prevede nel giro di un quadriennio l'internazionalizzazione del Napoli.
In questo senso il ruolo del nostro allenatore è da decidere insieme e io lo vedrei bene nell'organizzazione tecnica delle nuove scuole calcio in America e Asia. Perché Edy e uno dei nostri e un posto nel Napoli ci sarà sempre, se lui vorrà. Ma sia chiaro che se andremo in serie A, la prossima stagione sarà Reja a guidare la squadra che ha portato avanti dalla C. E' un suo diritto giocarsi questa possibilità". La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|