è stato detto:
ma se quando eri all'estero e ti chidevano di dov'eri appena sentivano "italiano" cominciavano a ridere ahahahaha italiano, berlusconi ahahahaha...
oggi ridono chiamandoti frocio ...
non conosco il tuo estero che limiti ha... probabilmente non ti sposti dall'europa
è stato detto:
avete pure il coraggio di parlare avete, ma comm se po fa?
premetto che non sono un Berlusconiano (prima cosa)
Siete voi che non ammettete che questa specie di essere deficiente che ci governa non è
nemmeno capace di fare il consigliere comunale alla circoscrizione di Pollenatrocchia
e dovrebbe anche imparare a contare dopo la figuraccia fatta con il suo commento FALSO e ASSURDO sulle primarie americane dicendo:" i voti delle nostre primarie in un giorno sono superiori a quelli che negli Stati Uniti partecipano alle primarie in un intero anno".
L'euforia, si sa, può giocare brutti scherzi. Uno si crede forte, vincente, imbattibile e smette di camminare con i piedi per terra.
Cioè sto coglione ha affermato che in Italia avrebbe votato più gente delle primarie americane: chissà perchè questa continua necessità di battere gli americani.... Comunque, la considerazione è falsa.
In Italia hanno votato poco più di 4.000.000 di persone, negli Stati Uniti nel corso del 2004 hanno votato in 24.500.000 (otto milioni per i repubblicani e poco più di sedici per i democratici). Nel 2000 l'affluenza fu ancora più alta: 36.000.000 di elettori (quasi ventuno per i repubblicani, quattordici milioni e mezzo per i democratici).
Che Prodi di numeri non se ne intenda molto non è una novità, ma tra 36.000.000 e 4.000.000 c'è una grossa differenza....
Ecco chi ci comanda!
e questo è solo un esempio!
bah...voi DORMITE!

