Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: hawklady Oggetto: re:razzismo verita sepolt Data: 11/6/2007 11.22.11 Visite: 33
grazie delle risposte per Dany scusa ma la tua risposta non la vedo ho solo visto faccina rossa--ancora non sono pratica....sono nuova --mi indichi la tua risposta grazie per nieth-----sai che cittadino EXSTRACOMUNITARIO si intendono quelli europei......i canadesi sono considerati--- cittadini exstracontinentali---tipo CONTINENTE... solo per precisare---scusa per il resto....condivido ma non posso non osservare che con questi cittadini del mondo --ci sono conflitti da vecchia data non dimentichiamo che le guerre mondiali scoppiarono--tutt'edue le volte per un studente ---jugoslavo solo per precisare.............e che dopo la morte del loro lider.....la jugoslavia rimane uno di quei paesi----molto ribelli rispetto per esempio agli africani o ai canadesi come hai citato poi volevo farti osservare--che noi stessi Italiani ci scontriamo spesso tra noi nelle condizioni interregionali--vedi nord/sud lombardia/lazio---trentino/e resto d'italia e cosi via ma guardiamo anche alla diferenziazione tra amici---ci scorniamo per niente e ci prendiamo a parole per nonnulla---------e ci schifiamo--clan/contro clan oltre a essere violenza gratuita....si comincia da qui a parlare di razzismo---stesso fra noi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|