Nick: DIEGO800 Oggetto: x Aragorn84 Data: 12/5/2004 10.40.25 Visite: 9
NON TI NASCoNDO CHE FINO AL "CAMBIAMENTO DI FINI", NON HO MAI avuto dubbi, Alleanza Nazione e basta!!! poi solo il fatto che Storace (che apprezzo molto) abbia avuto qualche fastidio di ciò che ha fatto Fini.. mi ha leggermente spostato + a destra! penso tu sai i punti fermi di forza nuovi.. bene alcuni sono completamente da me condivisi!.. altri forse no... ma penso sia ormai l'unico partito che difende e onora ciò che Mussolini, il Duce, ha fatto x L'Italia, il nostro paese.... non sono mai stato cosi spostato a destra.. alleanza nazionale mi sembrava (e a volte mi sembra) un giusto partito, un partito che guardava anche al sociale (ancora ora..), difendeva gli italiani etc etc, ma poi con il voto agli immigrati amche, ho avuto l'ennessima batosta... proposta fatta (secondo me) solo x prendersi qualche voto....... Comunque voterò alle Europee x Alleanza Nazionale...ma nello stesso tempo alcuni lati di fn mi piacciono.... meglio un voto ad an che può contriubuire alla vincita sui rossi, che un voto a fn che corre con A. Muss... quindi conclusione: oggi come oggi ho delle incertezze, penso comunque che rimarrò vicino a Fini... ma con qualche idee vicino a Fiore... ciao, diego |