Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Awip Oggetto: re:30 MILIONI PER LA A, e.... Data: 13/6/2007 14.9.3 Visite: 52
1)la difesa è da reinventare mi sento garantito solo dalla fascia destra e nemmeno tantissimo, cannavaro non mi piace e la sua esperienza in A dimosta che non è una garanzia, su domizzi punterei per cui almeno un buon centrale lo deve comprare, la sinistra è da reinventare 2)centrocampo: massimo rispetto per bogliacino gli altri possono anche andare acagare...vorrei foggia e esposito sulle fasce , pinzi mi va benissimo almeno per il primo anno anche se ci sono fior di centrali giovani e molto validi...farei un tentativo per Guana del palermo 3)l'attacco: sosa è uomo spogliatoio??? allora gli facesse un contratto come terzo allenatore; per me non deve vedere il campo...vada per calaiò ma deve comprare una punta di rango...mi piace moltissimo bojinov e chiaramente lucarelli anche se punterei semprew sul primo vista la giovane età e le enormi potenzialità; miccoli?? è un mio pallino da sempre.....infine l'ipotesi vieri mi gasa solo per la velina |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|