Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:30 MILIONI PER LA A, e.... Data: 13/6/2007 14.39.33 Visite: 59
punterei ovviamente su Lucarelli e Bojinov...i due sono gli unici che mi ricordano un altro grande attaccante che ho incollato...ovviamente punterei sulla gioventù di Bojinov... anche se Cristiano lo vedo+grintoso e prolifico...ma ahimè per il calcio è maturo..ormai...
il presidente punta all'internaziolizzazione del Napoli...
aumenta tutto ritornando in A....e se vuole + tessere bisogna fare un grande acquisto...ma è tanto il desiderio dei napoletani di viversi questo palcoscenico che anche se acquista Vieri e fa 30000...
Pinzi mi piace Almiron lo vedo sempre+ lontano.. Miccoli,Quagliarella...(saranno anche impossibili ma un presidente che ha sete di vittorie come i suoi tifosi onest? mette man a'sacc)...
con le cessioni in parte so d'accordo con la società,ovviamente utilizzeranno qualcuno per gli scambi... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|