Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:Vorrei un consiglio Data: 26/6/2007 12.6.45 Visite: 26
è stato detto: il punto è riuscire a capirle le ragazze... ci vorrebbe un lettore memory card apposito...
eheheh... sai, io in realtà credo che non sia questione di leggere nei pensieri e nelle emozioni della ragazza... quanto leggersi a vicenda attraverso le sensazioni. è uno scambio reciproco, io credo che "a pelle" ( liddove vi sia attrazione reciproca, almeno fisica )sia quasi impossibile non sentire la voglia, da parte del ragazzo o della ragazza, di avvicinarsi un po' di più. poi dipende molto dalla sincerità dei gesti di entrambi: molto spesso le ragazze aspettano il primo passo dall'altra parte. è una questione del tutto soggettivo: io non aspetto che l'altro faccia il primo passo, se sento che in quel momento ho voglia di sfiorarlo lo sfioro. secondo me è l'attrazione che fa la differenza, se una ragazza desidera avvicinarsi al ragazzo lo fa, sarebbe sciocca se si lasciasse sfuggire un'emozione. ChorandoSeFoi!..       |