Nick: DanyMasca Oggetto: re:non mi è piaciuta... Data: 29/6/2007 14.44.6 Visite: 43
è stato detto: sarà che sei nocerino...
e che c'entra?!?! famm capì... a me fa paicere vedere una città come napoli , che poi è la realtà di gran parte del sud italia, in queste condizioni?!?! Peppos stamattina ha detto una cosa giusta a parer mio: "vediamo di finirla di piangerci addosso come sempre" affrontiamoli i problemi, noi siamo arrivati al punto di far finta di niente... i problemi ci sono ma ormai ci scivolano via... e andiamo avanti come se nulla fosse accaduto. Se nu strunz e giornalista fa una mappina napoli.. a causa della realtà delle cose... prima di fare i mammasantissima e offenderci per quelle parole.. dovremmo fare un profondo meaculpa e capire dove stanno i problemi e cercali dia ffrontare. Ma so benssimo che alla fine è + semplice offendersi per le parole sciocche di un giornalista che ha voglia solo di izzare le folle... piuttosto che offendersi a causa dei reali problemi che attanagliano una città bella e importanet come napoli. Per me il discorso è finito. Me ne fotto di Gherarducci.. mi interesse di + la mia terra che soffre e non riesce a vivere come dovrebbe... mi interessa il fatto che ragazzi in gamba non riescono a trovare nu spaccim e lavoro che per una decina di posti di lavoro ci sono ben 6000 domande all'ipercoop o sono costretti ad emigrare a Milano... come hanno fatto gli stessi parenti di Gherarducci.... "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |