Nick: Nieth Oggetto: re:L'ultimo volo di David Data: 4/7/2007 12.33.26 Visite: 33
è stato detto: era stato sodomizzato con un ombrellone dopo una notte di alcol e droghe
ok ok non ci posso fare niente, questo particolare mi fa ridere
è stato detto: ergastolo per Tuck in quanto maggiorenne, e 90 anni di detenzione per Turner
bene. hanno fatto stu ppoc ad un ragazzo. bruciature, violenza, epiteti razziali ecc. però uno di loro va in carcere a 18 anni per non uscirci più, l'altro ci entra a diciassette e l'ergastolo non gliel'hanno dato, ma ci entra per uscirci (udite udite) a CENTOSETTE ANNI.
praticamente, quanto cazzo può campare? ammesso che arrivi a centoventi anni, si darà alla pazza gioia? è ergastolo pure quello. bella ipocrisia.
mi spiace per il ragazzo che s'è suicidato (che tutto fatto aveva provato un approccio con una dodicenne), ma mi dispiace anche per sti altri due che è come se fossero morti pure loro. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |