Nick: xew85 Oggetto: re:Guidare ubriachi... Data: 16/7/2007 10.25.54 Visite: 40
Bhe biosgnerebbe solo regolamentare meglio.... Evita che un ragazzo appena presa la patente vada il sabato sera con un 3000 in mano.....il padre gli da la ritirata ci sono limiti assurdi lui ha bevuto un pò corre e fa cazzate. Ci sono limiti assurdi sulle strade, basterebbe non dare la patente a tutti. O cmq migliorare la viabilità con una serie di accorgimenti...! Patente a punti, mna se io appena mi fa contravenzione posso da subito recuperarli che senso ha. Mi fermano solo quando ho ucciso qualcuno...e quindi sono un problema x la circolazione. Con il foglio rosa non puoi percorrere Autostrade o superstarde. Inutile che arresti un ubriaco....prima non vedo l' utilità...tanto non è xkè stai in carcere non lo fà più......2 i morti li ha fatti, ma di sicuro none ra sua intenzione.in poke parole non risolvi il problema. Io Cambierei le regole del gioco. Renderei le strade non assurde da percorrere...eviterei che i giovanissimi di patente abbiano macchine di uan certa levatura. Controlli sulle discoteche nel senso non dargli orari nel epr servire alcolici ne di chiusura...ma di controllare a chi danno le chiavi facendo il test dell alcool...se sta fatto non gli dai le chiavi e quando chiude la disco se non sono nei limiti gli fa compagnia una pattuglia fino a che non sono in condizioni di prendere la macchina. Noi personalmente facciamo n patto che chi guida non beve proprio nulla di alcolico. |