Nick: Rembrandt Oggetto: situation comedy Data: 23/7/2007 0.16.31 Visite: 85
fasta a casa mia al mare cugina di una erasmus tedesca, tedesca anche lei, non parlava italiano, ma beveva da tedesca. cameretta buia, i cappotti (era primavera) degli ospiti sul letto e noi buttati sui vestiti. preliminari, via i vestiti, faccio per entrare e lei... buuurp oddio aveva vomitato sui vestiti, eravamo al buio (la luce si accende di fuori) e tra tutti quei vestiti non trovavo i suoi panni, nè i miei. non potevo aprire la porta, chè se passava qualcuno ci facevo una figura di merda esagerata, e poi c'era la cugina, le amiche avrebbero pensato avevo abusato di lei portandomela ubriaca... e poi che ne sapevo se la tipa stava proprio male o benino? non parlava italiano, ma solo il linguaggio internazionale dell'amore... che si fa? la chiudo nell'armadio e apro la porta per accendere la luce poi si veste. alla fine non era proprio vomito, ma un rigurgito! io ridevo, giuro,non ero incazzato per la debacle, ma ridevo per l'avventura da raccontare ai nipotini (e ad ircnapoli). in auto al ritorno, una mia amica si annusa, ignara, e dice "ma chi è che ha versato del vino sul mio cappotto?": stavo andando fuori strada nello schiattare di risate tra me e me. per la cronaca, dato che non la vedo da anni, e nessuno la conosce, nè me ne ricordo il nome!!, metto la foto. è quella sulla sinistra
 |