Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:OGNI TANTO CI VUOLE.... Data: 19/5/2004 18.19.20 Visite: 41
è stato detto: LA SECONDA(Feather)CREDE DI ESSERE CHISSA' CHI...HA QUELL'ARIA DI PSEUDO-SUPERIORITA' CHE DA SU I NERVI...........
Beh siamo in un paese libero e di me tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi.. figurati che me ne fotte. Però dalla mia pseudo superiorità ancora non mi spiego certi tuoi msg sulla mia page... contrastano con ciò che affermi. A me sembra un tantinello incoerente dire che una persona ti sta sulle palle ed arrivare anche a usare termini come "QUANDO LI LEGGO MI VIENE VOGLIA DI METTERGLI LE MANI ADDOSSO" e poi contattare la medesima persona con uno e più messaggi sulla sua page. Sta cosa mi sembra di avertela fatta notare anche altre volte ma tu ci glissi sempre sù.... me lo chiedo spesso perchè ti comporti in maniera tanto evasiva Vedi io non ti calcolo se non quando tengo genio di sfottere qualcuno (giocare s'intende... perchè non mi permetterei mai un attacco gratuito o una minaccia come sembra sia di moda) e questo a te da fastidio... al punto da aprire un nuovo post... noioso come i tuoi soliti post... ..ma prova a rimettere ordine nella testa: che senso ha scriverlo a tutti? Cioè se per te serve come sfogo ben venga... ma mica poi il forum può diventare sempre la sala del tuo psicoterapeuta? No lo dico perchè ccà già abbondiamo e il posto riservato ai "matti" se sta a ffà stretto  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|