Nick: Viola* Oggetto: re:la NUOVA politica Data: 25/7/2007 13.44.22 Visite: 37
già l'avevo letto, ma merita Pianificare l'ingresso alla dirigenza di personale esperto a fianco di soggetti che hanno recentemente conseguito il dottorato di ricerca, massimo titolo di studio rilasciato dall'Università Italiana, costituisce infatti da un lato un gesto di fiducia nei confronti delle competenze acquisite con la formazione alla ricerca, e dall'altro l'invito a tanti giovani formati alla ricerca a vedere nella Pubblica Amministrazione uno sbocco professionale promettente. ADI riconosce alla Regione Puglia un primato in questa direzione, che si affianca all'altrettanto lodevole iniziativa dello scorso anno di destinare 39 milioni per la copertura di 800 borse di studio per i dottorandi senza borsa. ps. oggi un nostro prof anziano ha cacciato dalla stanza una che voleva una lettera di presentazione per un posto di prof negli USA lei ha detto: vabbè là vogliono il dottorato e io non ce l'ho, ma ci provo lo stesso e lui l'ha cacciata fuori l'amo "Ma ho miglia da percorrere, e promesse da mantenere prima di dormire" Robert Frost |