Nick: Nieth Oggetto: interpreto? Data: 27/7/2007 18.56.23 Visite: 39
proviamo a interpretarla. dimmi se le cose sono andate veramente così.
1-  scendo di casa. stanotte mi sono svegliato in un bagno di sudore. in più, il mio cane ha provato ad accoppiarsi con la mia faccia, lasciandomi tutto impiastricciato. e come se non bastasse, subito dopo essermi lavato e vestito, mentre ero già per le scale, ho fatto na loffa e mi sono ritrovato smerdiato dall'inguine alla caviglia, passando per la gamba.
2-  sembrava la classica giornata di merda quando, mentre ero fermo in un bar, vedo una ragazza seduta al tavolino all'esterno. la vedo solo di spalle, ma è bellissima. capelli lunghi ricci, un toppino chiaro, non porta il reggiseno! e ha un culo da paura! allora chiamo il cameriere e le faccio portare un drink, ovviamente offerto da me, con un bigliettino con sopra il mio numero di telefono.
3-   'a faccia d'o cazz! si è girata a guardarmi e.. era n'omm! n'omm 'e niente, pure cu 'a barba!
4-   si, è proprio una giornata di merda.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |